Traghetti Porto Torres Barcellona: Compara tutte le offerte

Barcellona, una delle principali città della Spagna, è tra le mete più amate dai turisti di tutto il mondo. La cultura e la posizione strategica la rendono una location perfetta per chi ama spostarsi frequentemente visitando un paese nuovo.
Per raggiungere Barcellona (Spagna) da Porto Torres (Sardegna) è possibile utilizzare il traghetto.
Questa soluzione, a differenza dell’aereo, risulta decisamente più pratica. Infatti, è possibile giungere a destinazione e utilizzare il proprio mezzo per muoversi nella metropoli spagnola con facilità. Inoltre, per le famiglie con bambini, i servizi di intrattenimento di bordo permetteranno di trascorrere ore spensierate e rilassanti.

Prenotazione traghetti Porto Torres Barcellona

Per comparare tutte le offerte e acquistare un biglietto al miglior prezzo è possibile consultare il sito web Traghetti Plus. Accedendo e inserendo tutte le informazioni relative al proprio viaggio come la data di arrivo e partenza, la destinazione ecc… si confronteranno in pochi secondi tutte le tariffe disponibili sulla tratta desiderata, orari e prezzi.

Se si desidera effettuare un viaggio da Porto Torres a Barcellona è possibile usufruire del servizio offerto dalla compagnia marittima Grimaldi Lines. Per questo itinerario sono garantite quattro partenze settimanali in orario diurno e notturno. Il viaggio ha una durata complessiva di 12 ore e 15 minuti.

Per prenotare il proprio biglietto basterà selezionare l’orario e procedere inserendo tutti i dati necessari.
Durante questa fase, al cliente verrà richiesto se desidera portare a bordo un mezzo di trasporto proprio quale automobile, camper, moto, roulotte ecc. Nel caso in cui questo accadesse, verranno fornite tutte le regole da rispettare al fine di favorire il lavoro del personale di porto durante le procedure di imbarco e sbarco dei veicoli.

Offerte low cost Porto Torres Barcellona

Analogamente, oltre al numero di passeggeri, sarà necessario indicare se si viaggerà con il proprio animale domestico. Anche in questo caso, per gli amici a quattro zampe verranno segnalate tutte le regole di comportamento e le norme igieniche da osservare a bordo della nave.
In ultimo, terminando la prenotazione, è necessario indicare se si desidera prenotare una cabina o riservare una poltrona.

Nel primo caso sarà possibile selezionare tra stanze singole, doppie, familiari o suite. Queste sono dotate di letto matrimoniale o letti singoli, biancheria da letto, toilette privata con doccia, asciugamani, tv, culle e lettini (su richiesta), fasciatoio (su richiesta) e tutti i comfort necessari. Questa soluzione è ideale per le famiglie con bambini al seguito e per coloro i quali desiderano riposare durante le ore di navigazione notturne o diurne. Per quanto concerne le poltrone, invece, queste sono posizionate in una sala appositamente dedicata, dotata di aria condizionata e televisore satellitare. Le comode sedute permettono ai passeggeri di trascorrere qualche ora di relax durante il viaggio. Per tutti i viaggiatori, Grimaldi Lines ha predisposto zone relax interne dotate di divanetti e poltrone e esterne con sdraio, lettini, tavoli, piscina (in base alla nave) e molto altro. A bordo delle navi della flotta è possibile trovare un servizio ristorativo di qualità con ristoranti alla carta e self service dove gustare specialità tipiche spagnole e non solo. Per i più piccoli è possibile richiedere un menù baby creato con pietanze adatte ai loro gusti. La zona bar è perfetta per assaporare un’ottima colazione, un aperitivo o un cocktail.

L’intrattenimento a bordo della nave

Per quanto riguarda l’intratteniamento a bordo è possibile trovare offerte per grandi e piccini. Per tutti i passeggeri è stata studiata una zona benessere con palestra, spa, bagno turco ecc…, discoteca, piscina esterna, bar e area casinò con slot machine e molto altro. I bambini potranno trascorrere alcune ore di piacevole divertimento in tutta sicurezza nell’area giochi attrezzata con giostre, giocattoli, libri e quaderni da colorare, tv per guardare cartoni animati e film di animazione e molto altro.

Nella zona superiore della nave è stata realizzata un’ampia area shopping con boutique e negozi di souvenir, specialità culinarie spagnole, caramelle, snack, libri e riviste, giocattoli e libri per bambini, prodotti per la cura e l’igiene personale come crema solare, saponi, profumi, rasoi, spazzole, capi di abbigliamento come t-shirt, costumi, prodotti di tabaccheria, alcolici, borse, occhiali da sole ecc.

Per prenotare il proprio biglietto per la tratta Porto Torres-Barcellona è possibile consultare il sito web Traghetti Plus. In questo modo si potranno confrontare le diverse tariffe e prenotare le proprie vacanze al miglior prezzo.