Traghetti Golfo Aranci Livorno: Scopri le Tariffe più Vantaggiose

Su Traghetti Plus è possibile acquistare i biglietti per la tratta Golfo Aranci Livorno a tariffe davvero vantaggiose.

Tariffe Traghetti Low Cost Livorno Golfo Aranci

Le tariffe per i traghetti Golfo Aranci sono super convenienti e accessibili a tutte le tasche.
Da oggi raggiungere la Sardegna via mare non significherà più spendere delle cifre esorbitanti che richiedevano mesi di rinunce e sacrifici. La compagnia di navigazione disponibile ad effettuare tale tragitto è Sardinia Ferries e ha una durata di circa sei ore e trenta minuti. Inoltre i nativi e i residenti in Sardegna possono usufruire di ulteriori agevolazioni, basta spuntare l’apposita voce e dimostrare la veridicità di quanto dichiarando esibendo un documento in corso di validità. I prezzi sono naturalmente privi di tutte le commissioni che verrebbero applicate da qualsiasi agenzia di viaggi. Per risparmiare ancora di più è consigliata la prenotazione anticipata, specialmente se si desidera partire in alta stagione.

Sistemazioni Confortevoli Livorno Golfo Aranci

Al momento della prenotazione del biglietto online sarà possibile selezionare la tipologia di sistemazione desiderata, che può essere una semplice poltrona o una suite per un viaggio nel comfort più totale.
Si viaggia con il proprio animale domestico al seguito? Con Sardinia Ferries potrà alloggiare insieme al padrone nell’apposita cabina con accesso animali.

Viaggiare in traghetto sarà quindi un vero piacere e l’inizio di un’indimenticabile vacanza.

I Vantaggi del Viaggio in Traghetto

Viaggiare in traghetto porta diversi vantaggi, tra cui:

– Possibilità di viaggiare con il proprio mezzo a motore;

– Alloggiare in una camera confortevole;

– Godere di panorami mozzafiato.

Pagamenti in Tutta Sicurezza

Comprare i biglietti dei traghetti su Traghetti Plus è sinonimo di affidabilità e sicurezza per la protezione dei dati, in quanto la piattaforma si affida a dei sistemi innovativi che scongiurano ogni attacco informatico.
Il pagamento può avvenire in quattro modalità: PayPal, carta di credito, postagiro/bollettino postale o bonifico bancario.

Golfo Aranci: Cosa Vedere

Golfo Aranci è una meta turistica molto gettonata perchè si trova a pochi chilometri dalla Costa Smeralda, ma soprattutto è in grado di offrire numerose attrazione per chiunque la visiti. Ecco qualche esempio:

– Spiagge con acque trasparenti e fondali bassi, adatte anche ai bambini e a persone diversamente abili.
In questa località vi sono sia spiagge libere, sia stabilimenti balneari dotati di tutti i servizi;

– Vecchio Semaforo: il Vecchio Semaforo non è altro che un’antica fortezza militare costruita a Capo Figari, luogo capace di regalare un fantastico panorama.
Il complesso è costituito da un edificio adibito ad alloggi per i militari e da una torretta ormai in rovina.
Per raggiungere i Vecchio Semaforo è necessario camminare per un’ora su una strada completamente in salita, nella quale si possono incontrare mufloni e altri animali selvatici;

– Caprera: isola famosa per essere stata la residenza di Giuseppe Garibaldi.
Quest’ultima si chiama la Casa Bianca e conserva tutte le sue memorie, in quanto ci abitò per gli ultimi ventisei anni della sua vita.
Qui si possono ancora guardare il calendario e l’orologio fermi alla data della sua scomparsa, ovvero il 2 giugno del 1882 alle 18:21.
Oltre alla sua dimora è possibile visitare il Compendio Garibaldino, un museo ricco di ricordi e cimeli.
Per raggiungere Caprera è necessario attraversare un ponte di 600 metro che la collega alla Maddalena;

– Maddalena: isola dal perimetro lungo 45 chilometri, un tempo è stata solamente base militare italiana e americana.
Ha solo un unico centro abitato, dove si trova il museo navale Nino Lamboglia, fondato da un architetto sassaresse per conservare tutti i reperti trovati all’interno di una nave affondata a Spargi.