Traghetti Sardegna Grimaldi: il Miglior Prezzo per la Sardegna

Spiagge bianche e acque trasparenti, cibo, storia e natura, sto parlando di uno dei luoghi più incantevoli d’Italia, la Sardegna. L’isola non è solo la Costa Smeralda e resort per vip, ma è anche il luogo adatto per i giovani che cercano il giusto equilibrio tra mare, divertimento e vita notturna.

Una delle mete turistiche più gettonate durante le vacanze estive, milioni di visitatori ogni anno approdano nei porti principali della Sardegna, dato che un’ottima soluzione per raggiungere questa isola è quella di prenotare un traghetto.

Dove si può prenotare? Su TraghettiPlus.it ovviamente! Un sito online tutto Italiano, dedicato esclusivamente alla prenotazione di viaggi in traghetto, navi e aliscafi verso le principali isole del Mediterraneo.

Prenota il tuo traghetto per la Sardegna con Grimaldi

Il clima mediterraneo, mite e caldo in Estate fa si che la Sardegna sia il luogo ideale dove trascorrere le vacanze, adatta ad ogni turista è sempre pronta a sorprendere. Grazie a Traghetti Plus si ha la possibilità, comodamente da casa propria, di confrontare i prezzi di vari preventivi di biglietti per traghetti, così da prenotare l’offerta più vantaggiosa per le nostre esigenze. Tra le principali compagnie di navigazione che offrono servizi di collegamento con traghetti, dall’Italia continentale verso la Sardegna, c’è Grimaldi Lines, gruppo navale nato nel 1947, oggi dispone di oltre cento navi su tutto il Mediterraneo. Questa compagnia marittima Italiana offre i migliori prezzi per la Sardegna, con regolari partenze da Civitavecchia direzione Porto Torres o Civitavecchia Olbia che troveremo solo in alta stagione estiva, oppure partenze dal porto di Livorno verso quello di Olbia e viceversa.

Grimaldi offre una qualità prezzo inconfondibile e a cui vi sarà impossibile, una volta provata, rinunciare. A bordo di queste navi, con direzione Sardegna, vi sarà possibile rilassarvi usufruendo dai vari servizi di bordo e godervi un viaggio low cost in tutta serenità e al miglior prezzo. In tutti i traghetti Grimaldi Lines si ritrova un tipo di servizio che può ricordare quello di una nave da crociera, l’intrattenimento serale a bordo è un aspetto sul quale la compagnia punta a distinguersi con spettacoli, musica dal vivo e con la pista da ballo, permettendo di trascorrere il tempo di navigazione in modo piacevole. Molto attenti alle intolleranze alimentari, il gruppo di navigazione da la possibilità di consumare menù particolari. Ben accetti saranno i vostri amici a quattro zampe, a bordo dei traghetti Grimaldi Lines dovranno viaggiare negli appositi alloggi a loro dedicati, in quanto non potranno accedere a tutti le aree comuni, comprese le cabine, mentre sui ponti esterni potranno passeggiare al guinzaglio con i loro padroni.

I turisti con disabilità potranno richiedere diversi servizi per rendere migliore la propria vacanza a bordo della nave, una vacanza senza sorprese, non gradite, non è più un miraggio! Potrete trovare la tariffa più economica per il vostro viaggio in Sardegna in traghetto, rispetto al viaggio in aereo la traversata in mare richiederà qualche ora, ma le tante comodità e il vantaggio di potersi portare appresso la propria automobile, moto o camper, evitando così un eventuale noleggio sull’isola e sentendosi libero di spostarsi da un luogo all’altro della Sardegna, vi ripagherà sicuramente. Il sito online è ricco di consigli e suggerimenti e attraverso molti articoli, racconta cosa fare e vedere su queste isole dopo la traversata. Consiglia di immergersi nella cultura alimentare del luogo, per una concezione del posto a trecentosessanta gradi. I prezzi vantaggiosi, le comodità di bordo e la facilità di prenotazione online grazie a TraghettiPlus, semplicemente inserendo la data di partenza e quella di rientro, il numero di passeggeri, veicoli e la modalità di viaggio che si preferisce intraprendere, che sia cabina interna o esterna, poltrona o passaggio ponte, renderanno la vostra vacanza per la Sardegna sempre più vicina e a portata di mano per tutti.

La possibilità di scegliere la modalità di pagamento di cui si preferisce usufruire è molto vantaggiosa, riceverete i vostri biglietti tramite e mail oppure, se preferite direttamente a casa vostra in forma cartacea tramite posta tradizionale. Assicurati, per tempo, il prezzo migliore su Grimaldi Lines e acquista il tuo biglietto con TraghettiPlus.it, serviranno solo pochi click e in alcuni minuti avrai riservato il tuo posto a bordo.

Leave a Reply